Termini e Condizioni Vantaggi X2
Accesso al portale
Durante la fase di registrazione, all'utente verrà richiesto di inserire i dati obbligatori e di inserire l’indirizzo mail, una Password ed il codice di registrazione. Al termine di questa procedura l’utente riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione.
Per gli accessi successivi, l'utente dovrà sempre utilizzare l’indirizzo mail e la password da lui scelta in fase di registrazione. È possibile chiedere la generazione di una nuova password, qualora sia stata smarrita, direttamente dalla pagina di login cliccando su “Recupera password” e indicando l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione per riceverne una nuova.
La password è strettamente personale e non deve essere comunicata e/o condivisa con altri. Qualora vi sia la ragionevole certezza che le credenziali siano state utilizzate da terzi, l'utente dovrà cambiare immediatamente la password utilizzando la procedura descritta sopra.
In nessun caso Jakala potrà essere ritenuta responsabile del furto delle credenziali di accesso personali e degli eventuali utilizzi fraudolenti dei vantaggi causati da disattenzione o da mala cura dell'utente stesso o comunque per cause non imputabili a Jakala stessa.
I Vantaggi x2 – Condizioni Generali
Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti.
Per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).
Le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitiperdue.it.
Si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.
Ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.
I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi.
La fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.
Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composta dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:
Beauty X2
- Puoi utilizzare sia presso strutture diverse che presso la medesima struttura un solo Voucher al mese (anche se per trattamenti differenti), salvo limitazioni e chiusura delle strutture. Verifica eventuali limitazioni direttamente sulle schede delle singole strutture consultabili sul sito www.circuitiperdue.it
- A fronte dell'acquisto di un trattamento estetico, presso una delle strutture aderenti, Il Voucher dà diritto ad un ulteriore trattamento estetico in omaggio presso la medesima struttura: puoi decidere di usufruire di una seconda seduta gratuita oppure, ove indicato nella scheda descrittiva, condividere con un accompagnatore lo stesso trattamento, pagandone uno soltanto; i trattamenti tra cui l’utente può scegliere sono indicati nella scheda della struttura scelta.
- il Voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
- Scegli la struttura che preferisci tra quelle indicate sul sito www.circuitiperdue.it ed effettua la richiesta di prenotazione, riceverai una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie a completare la tua richiesta. Per prenotare il servizio è necessario attendere 48 ore dall'inserimento della richiesta sul sito. Dovrai poi contattare il referente della struttura, per concordare data e ora dell'appuntamento, entro e non oltre un massimo di 15 giorni decorsi i quali perderai il diritto ad usufruire del tuo vantaggio;
- La prima seduta dovrà sempre essere pagata a prezzo pieno;
- La promozione non è cumulabile con altre in corso;
- La prenotazione è soggetta a disponibilità da parte della struttura;
- se non ti presenti nel luogo e orario definiti senza comunicarlo nei termini di preavviso indicati al punto successivo, perderai il diritto di usufruire del vantaggio;
- Per annullare una prenotazione chiama direttamente la struttura almeno 48 ore prima del tuo appuntamento e prenota il tuo trattamento per un'altra data.
- la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
- Jakala S.p.A. S.B. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; Jakala non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità dei centri che aderiscono all'iniziativa;
Vantaggio garantito
Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.
Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :
- Alla sezione relativa al tuo profilo, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
- Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.
Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.
NB: I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.