Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti. Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composto dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

  1. Beauty x2 – due trattamenti uguali al prezzo di uno.

    In caso di utilizzi multipli, in generale è possibile ottenere il vantaggio presso i Beauty center una volta al mese, salvo limitazioni e chiusure delle strutture.
    Il voucher è valido purché il primo trattamento sia acquistato a tariffa intera. Se indicato nella scheda della singola struttura, potrai scegliere di effettuare il medesimo trattamento con  un’accompagnatore pagandone a tariffa intera solo uno. La promozione non è cumulabile con altre in corso. L’ingresso alle singole strutture, è ottenibile al massimo una sola volta al mese. Il voucher non garantisce la priorità all’ingresso e la sua fruibilità è soggetta alla disponibilità della struttura.
    Servizi offerti: 10 categorie per circa 40 servizi differenti. Le categorie: manicure; pedicure; massaggio; epilazione definitiva; coiffeur; solarium; depilazione; trattamento viso; trattamento corpo; beauty pack (luxury, energy, relax).
    L’eventuale cambio data va effettuato non oltre 48 ore prima della data prenotata o decade la fruizione del vantaggio. Il voucher non garantisce la priorità all’ingresso e la sua fruibilità è soggetta alla disponibilità della struttura. Per prenotare il servizio attendi 48 ore dalla richiesta di prenotazione e contatta il referente della struttura, entro e non oltre un massimo di 15 giorni dalla data di richiesta prenotazione per non perdere il diritto al vantaggio. E’ possibile richiedere il vantaggio con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data prescelta per la fruizione del trattamento, fino ad un massimo di 17 giorni.


LIMITAZIONI VANTAGGI X2

Per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alla verifica puntuale delle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari disponibili dopo aver selezionato la struttura. Le schede di dettaglio sono sempre consultabili sul sito web dedicato.

Si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

Ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.


VANTAGGIO GARANTITO

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della maggiore spesa rispetto a quanto previsto dalla convenzione.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell’esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni qui di seguito e allegando il documento (fattura) che certifica la spesa effettuata:

  • Alla sezione “Le mie esperienze”, selezionare la scheda della prenotazione di interesse
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema” che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.